Collaborazioni & Progetti

Negli anni ho sviluppato diverse collaborazioni con alcune realtà territoriali (associazioni, enti, aziende), qui trovi quelle in corso e quelle concluse.

Collaborazioni & progetti in corso

bambini con problemi di peso

Nutrizionista del Nido Famiglia La Tana

Nutrizionista di riferimento del Nido Famiglia “La Tana” di Abbiategrasso (MI) con supporto per l’elaborazione del menù.

Nutrizionista dell’Agrinido Fattoria Casa Mia

Nutrizionista di riferimento dell’Agrinido “Fattoria Casa Mia” di Ospedaletto di Pescantina (VR) per cui elaboro il menù annuale e il menù del centro estivo, oltre ad organizzare incontri informativi per i genitori dei bambini iscritti.

Collaboro con il Melograno di Abbiategrasso

Collaboro con il Melograno di Abbiategrasso – Centro Informazione Maternità e Nascita (MI) sviluppando incontri per le gestanti e le neo-mamme.

Collaborazioni & progetti passati

Progetto alimentazione

In collaborazione con il Centro di Psicoterapia ho sviluppato per l’anno scolastico 2015-2016 il progetto “Alimentazione” che ha visto coinvolti i bambini e i genitori delle classi prime e seconde della scuola elementare Vidari di Vigevano. Obiettivo del progetto è stato far riflettere i bambini sull’importanza dell’alimentazione e sul ruolo del cibo.

Corso sai cosa porti in tavola?

A maggio 2015 ho tenuto a Verona il corso di educazione alimentare Sai cosa porti in tavola?, patrocinato dall’associazione culturale Verona Autoctona e ospitato da Ciccarelli Cafè.

Corso sopravvivenza alimentare

La prima edizione del corso di educazione alimentare che amo definire di Sopravvivenza Alimentare, si è tenuta a Verona, in data 11 giugno 2014, presso l’agriturismo biologico Corte all’Olmo.

Contattami per sviluppare insieme un progetto o una collaborazione

Compila il modulo qui di fianco,

oppure chiamami allo:
+39 340 3545756

oppure scrivimi una mail:
nutrizionista.esposito@gmail.com

1 + 4 = ?

Scopri le mie consulenze

Consulenze in studio, consulenze online, servizi e consulenze per le aziende.